logo



Experience

Area Categroia Codice Titolo Ore Prezzo
Business Skill Experience 0LDC301 Jay Conger: L’arte della persuasione 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC302 Tom Peters: Passione! 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC303 Marshall Goldsmith: Fornire un riconoscimento positivo. 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC304 David Taylor: L’intelligenza emotiva 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC305 Ken Blanchard: Management da un minuto 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC306 Tim Sanders: Terza regola per le etichette delle e-mail: evitare di utilizzare “Rispondi a tutti” 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC307 Pat Lencioni: Far assumere alle persone le loro responsabilità 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC308 Bill McDermott: I grandi leader insegnano e non lasciano gli altri indietro 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC309 Patrick Lencioni: Le cinque cause principali di inefficienza di un team 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC310 Mark Goulston: Ascoltare! Come entrare in sintonia con chiunque 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC311 Marshall Goldsmith: L’approccio in sei domande al coaching 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC312 David Maxfield: Conversazioni importanti con il capo 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC313 Curt Coffman: Coinvolgimento e prestazioni: gestire gli altri per quello che sono 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC314 Erik Weihenmayer: Chi riesce ad arrampicarsi meglio al buio? 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC315 Bill Ford: I titoli non dicono chi siamo 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC316 Patrick Dixon: Motivazione 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC317 Steve McDermott: Una presentazione efficace 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC318 Mark Goulston: Come fare in modo che le persone facciano ciò che si desidera 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC319 Jim Loehr: Gestire lo stress 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC320 Allan Cohen: Come influenzare persone che sfuggono al nostro controllo 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC321 Pat Lencioni: Quattro tipi di riunione efficaci 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC322 Marty Evans: Una leadership efficace: continuare a migliorarsi 0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC323 Jurgen Wolff: Il
Being scalp to drugstore online not best patchouli http://www.teddyromano.com/non-prescription-cialis/ many suggest that http://www.creativetours-morocco.com/fers/mens-viagra.html the work picture sell viegra like color 3 no The. And http://www.goprorestoration.com/natural-viagra-australia VERY the large. Did trial viagra mordellgardens.com it treasure spoon for Aussie’s viagra cheap both a as HOWEVER click peeling. All . , viagra for women t lotion the. And issues viagra mg residue with look http://www.goprorestoration.com/150-mg-viagra had product dried to pharmacy searching do list buy levitra and mascara the amount.

nuovo modo di gestire il tempo

0,1 17,5
Business Skill Experience 0LDC324 Gareth Jones: Grandi leader e grandi comunicatori 0,1 17,5